Elenco iscritti Cyclops Route 2021

Tutto pronto per la Cyclops Route 2021….premi originali e prestigiosi, messi a disposizione da grandi sponsor del Circolo Velico Santa Venere per questa tappa di Campionato Italiano Offshore.

Dopo il fermo forzato di questi 2 anni di Covid sarà un’occasione per ritrovarsi uniti nel mondo della vela in una delle regate più belle a detta di tutti coloro che vi hanno partecipato.

Delfini, tartarughe, le eruzioni dello Stromboli, le isole del mito…tutti  ingredienti spettacolari che la natura mette a disposizione per rendere queste giornate indimenticabili. A terra non mancherà la calorosa accoglienza da parte del Marina Yacht Tropea, che ospiterà le barche, coccolando i regatanti con gadget di delizie locali, in attesa di distribuire importanti  orologi Locman ai primi classificati, cassette di vini Statti, cesti  Passaro e Manfredi,, cofanetti pastificio sorelle Salerno, kit solari Frais Monde,  cofanetti Composte Chirico, mezzi marinai in carbonio, giubbotto salvagente autogonfiabile, e tanto altro ancora.

C’è anche una novità. La Cyclops Route sbarca nel modo dei giochi on line  e diventa  una regata virtuale che sarà giocata in tutto il mondo su Real Sail ( https://www.realsail.net/#/ )

Tutti coloro che vorranno partecipare dal divano di casa potrano collegarsi al link che sarà disponibile a breve sul sito e iscriversi con una barca virtuale, da far regatare insieme a quelle vere e provare a indovinare la strategia che coronerà il vincitore!

Le 21 imbarcazioni sono state suddivise in classi, secondo il cdl

Share This: