Certificati ORC e controlli di stazza

carissimi velisti, siamo ormai nella fase “calda” del nostro campionato e visto  il sano agonismo che si è sprigionato in queste prime due gare, sono necessari alcuni chiarimenti da parte del C.O.

Sono già iniziati in queste prime prove i controlli da parte dei giudici sui tesseramenti degli equipaggi e continueranno dalla prossima regata anche relativamente ai certificati ORC.

Vi ricordiamo che è necessario aggiornare il proprio certificato all’anno 2016 e di fornire copia ello stesso al C.O. sulla base del quale verranno effettuati i controlli.

Se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti su come effettuare misurazioni o altro può contattarci tranquillamente vi daremo tutto l’aiuto necessario. A tal proposito vi consigliamo di dare un’occhiata al modello allegato pubblicato qualche tempo fa dallo stazzatore Bartolomeo Maugeri che è stato nostro gradito ospite in una giornata a tema nello scorso Campionato.

Senza titolo-1

Per quanto riguarda l’ormeggio al porto di Tropea nel periodo che intercorre tra la regata del 10 aprile e il 23, verrà assicurata l’ospitalità alle barche iscritte al Campionato e provenienti da oltre 20 miglia, per le altre che intendono rimanere ci si regolerà in base alla disponibilità del porto.

Share This: