Cyclops Route e Campionato Italiano Offshore

Terza edizione per la Cycops Route, tappa del Campionato Italiano Offshore.

Incastonata tra la regata delle Torri Saracene e la Regata dei 5 Fari, è sicuramente una delle più affascinanti per il percorso che si snoda tra le isole del mito. La magia di Stromboli in eruzione, l’alba dietro Panarea, i delfini, tutto contribuisce a rendere unica la Rotta dei Ciclopi.

Il numero dei partecipanti è in progressivo aumento: dai 17 della prima edizione ai 27 dell’anno scorso. L’ultima edizione è stata vinta da Damanhur in tempo reale (già vincitrice l’anno precedente) e da Duffy in compensato, davanti a Globulo Rosso, Mizar, Joshua e Strepptease.

Quest’anno si prevede un grande afflusso di partecipanti, ci saranno gadget e premi per tutti e verrà garantita l’ospitalità  gratuita per 8 giorni a Vibo Marina.

In termini di logistica Vibo Marina è facilmente raggiungibile con treni, aerei, autobus, per questo abbiamo mantenuto il rientro su Vibo Marina anche se la regata finisce a Tropea.

Se volete provare l’emozione di regatare tra le isole Eolie e sulla splendida Costa degli Dei, sarete i benvenuti. Il modulo di iscrizione e il bando di regata li trovate allegati.

Buon vento

 

 

Cosa è successo l’anno scorso

Share This: