Aspettando il Ciclope

Entusiasmante già dalle prime battute la terza edizione dela Cyclops Route organizzata dal CVSV nelle giornate dal 24 al 26 giugno tra Vibo Marina-Eolie-Tropea.

ciclopePronte a dare battaglia le new entry di questa edizione come Profilo 2.0 decisa a strappare il record di velocità a Damanhur la più veloce fino ad oggi.

Non sarà facile per nessuno con l’entrata in gioco di Junoplano il 60 piedi di Alex Ricci forte della sua stazza, di Ottovolante di Fabio Santoro, Mascalzone Siculo di Manlio Marino , Nike di Roberto Randazzo, che di rientro dalle Torri Saracene per la Sicilia non disdegnano una raccolta punti per il Campionato Italiano.

Duffy di Enrico Calvi torna a difendere il suo primo posto assoluto del 2015.

La flotta locale con Bellablù di Sanseverino, Milady di Pallaria, Baronesa di Focarelli, Raffica II di Vercillo e Profilo l’altra barca di “Profilo Team”  vecchie conoscenze e conoscitori della rotta non si faranno impaurire mentre la flotta Cetrarese con Alfran di Oscar Serafini ed Anna di Salvatore Canonaco non starà certo a guardare.

Si aspettano ancora gli altri protagonisti delle passate edizioni, il 15 giugno si chiuderanno le iscrizioni.

Ma l’evento non sarà solo agonismo, la grande macchina del CVSV ha già pronto un fitto programma di accoglienza per tutti regatanti e non.

Molti i premi che gli Sponsor della manifestazione hanno voluto riservare.

Li ringraziamo tutti:

La Rada, Marina Carmelo, Marina Azzurra, Spartivento Group

Delizie di Calabria, Supermercato Malara, Colacchio Food, Termica Caronte, Acqua degli Dei, Cantine Statti, Aurora Sail, Baldo alimentari, Mangiatorella, Audi Zentrum Lamezia, Raffaele spa, Gelateria Enrico, , Foderauto, Atlantis, SilaGum, Callipo Group, Villa delle Rondini, CalabraEasy, Azzurra Profumi, Gruppo Vigi, www.farmasprint.com, Tetgraphicstudio

Share This: