Coppa Basilicata Calabria 5 Maggio Tropea

La prima tappa della coppa Optimist Basilicata Calabria sarà nella splendida cornice di Tropea. Le regate si svolgeranno tutte domenica 5 maggio, ma è importante venire già dal 4. Infatti il Circolo Velico Santa Venere ha organizzato giochi e intrattenimenti per velisti e accompagnatori, perchè la vela non è solo agonismo, ma anche “fare squadra”. I ragazzi verranno divisi in squadre e si cimenteranno in una caccia al tesoro.

Serata del 4 Hamburger, patatine e bibite a volontà 12,00 € a persona (gradita prenotazione)

Il giorno dopo, in acqua, sarà bene mettercela tutta… i  vincitori si porteranno a casa bellissimi premi Apple messi in palio dal management del Porto di Tropea  (Marina Yacht Club).

Sarà anche l’occasione per fare il battesimo delle regate a chi è appena uscito dalla scuola vela: ci saranno infatti premi di incoraggiamento per tutti i velisti novelli .

Accorrete numerosi, Tropea merita!

Dove pernottare:

B&B Dolce Vita, 140,00 a notte camera doppia con prima colazione.,

Hotel Tropis 10% dal prezzo del sito ufficiale www.tropis.it.
Residenza RoMa  10% di sconto dal prezzo booking prenotando direttamente.
Residenza Donna Giovanna 10% di sconto dal prezzo booking prenotando direttamente.
B&B Il vecchio castello 10% di sconto dal prezzo booking prenotando direttamente.
B&B Villa Isabella Zambrone  10% di sconto dal prezzo booking prenotando direttamente.
B&B Villa D’Aquino Cda Campo Tropea tel 328 7379007 www.villadaquino.it

COPPA CALABRIA BASILICATA OPTIMIST